Il 2 giugno in Duomo a Malo Coro Amicanto ha ospitato l’Allegro Choirs of Kansas City, un coro giovanile statunitense di circa 40 elementi che all’inizio dell’estate è stato in tour in Italia.

Un onore per l’Associazione Coro Amicanto aver ‘rappresentato‘ la tappa vicentina di questo tour ed essere stati scelti dall’agenzia che si è occupata dell’organizzazione del viaggio dei coristi USA, alla scoperta delle bellezze artistiche del nostro bel paese.  L’accoglienza del nostro Duomo, la magica atmosfera che la bella musica sa creare, la spontanea alchimia che si è creata fra i due cori hanno offerto al pubblico una piacevole e inedita serata.

L’Associazione non si è limitata a pubblicare la Locandina, ha voluto dare un nome all’evento, con il preciso obiettivo che possano seguire molte altre edizioni di INCONTRI !